Mezzaro Ottorino Srl è un’azienda affidabile ed esperta nel settore, che può vantare 40 anni di esperienza.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime novità

La ditta Mezzaro Ottorino srl, fondata nel 1980, è un punto di riferimento per tutte le lavorazioni che riguardano la costruzione di stampi e la pressofusione dei metalli. Lavoriamo in diversi settori e siamo in grado di incontrare al meglio le esigenze di ogni committente. In questa sezione del nostro sito web puoi trovare tutti gli ultimi aggiornamenti sulle nostre tecniche di lavorazione, i nostri macchinari di ultima generazione e tutti i nostri prodotti. Continua a seguirci per saperne di più!

Scegli l’esperienza

Affidandoti alla competenza ed alla professionalità di Mezzaro Ottorino Srl sei sicuro di ottenere prodotti di ottima fattura, realizzati da personale esperto e specializzato nel settore. Garantiamo un servizio completo, che non si limita alla progettazione ed alla produzione dello stampo ma che ti assiste al meglio anche nelle fasi del post-vendita.

Qualunque sia la tua esigenza specifica non esitare a contattarci per ricevere una consulenza personalizzata. Il nostro personale è sempre a tua completa disposizione per fornirti qualsiasi indicazione di cui hai bisogno. Ti aspettiamo!

Contattaci subito
Chiamaci Ora